Formaggi e Salumi S. Rocco

Logo azienda
  • Bedizzole (Brescia)
  • Lombardia
  • Via S. Tomaso, 3
Foto profilo Formaggi e salumi San Rocco è una azienda che si fonda sulla passione per il proprio lavoro. Con oltre cinquant’anni di esperienza, siamo in grado di fornire il meglio della cultura dei sapori italiani ma non solo.
La Formaggi e salumi San Rocco, grazie ad un personale qualificato e fidato e ad un’accurata rete di distribuzione, che si estende per tutta Italia, riesce a soddisfare le esigenze della grande distribuzione con un servizio sempre attento alla qualità e all’efficienza. Anche il cliente più esigente riesce a trovare presso la nostra azienda ciò che cercava, disponendo, infatti, presso il magazzino di stagionatura e stoccaggio, di una vasta gamma di prodotti (più di 300) che spaziano dai formaggi freschi a quelli stagionati e a tutti i tipi di salumi.
La merce viene attentamente selezionata verificandone la qualità che è garantita dalla pluriennale esperienza dei titolari nel settore. Da questa attenta ricerca è nata una linea di prodotti a marchio S. Rocco; i titolari del’azienda hanno condotto questa accurata indagine seguendo un principio fondamentale: solo i migliori diventano S. Rocco.
Nascono così il gorgonzola Fior di ciclamino, il burro, il taleggio, la malghesina, la Robufala, i prosciutti crudi e cotti, la bresaola e lo speck S. Rocco.
Come i prodotti anche i fornitori vengono scelti secondo criteri ben precisi. L’obiettivo che ci prefissiamo è quello di ottenere un equilibrio tra il prezzo e la qualità vantaggioso per il cliente. Inoltre, cerchiamo ti privilegiare le aziende bresciane in modo tale da tutelare i sapori tipici del territorio.
px
Vetrina attiva dal 26/06/2014, 2717 pagine viste, 47 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?