Caffè Agust

Logo azienda
  • Brescia (Brescia)
  • Lombardia
  • via Allegri, 127
Foto profilo Il bello di una impresa che ama definirsi “artigiana” (nel senso più nobile del termine e cioè, “artista nel lavoro”), è anche quello di avere delle connotazioni che si identificano abbastanza chiaramente con le persone che la conducono. Per cui, è una naturale conseguenza che i valori del singolo vengano trasferiti nell’azienda e nelle sue attività.
Valori come l’equità, la sostenibilità ambientale, la correttezza e il piacere dei rapporti, la riduzione delle conflittualità interne ed esterne, ecc…sono entità che mi appartengano e che pertanto, cerco di trasferire nella mia azienda.
C’è una continua ricerca del punto di equilibrio tra gli opposti; tra esigenze del lavoro e piacere della famiglia, tra profitto e soddisfazione personale, tra leggi di mercato e sostenibilità di ogni azione, tra necessità materiali e tensioni spirituali (comunque si vogliano intendere questi termini).
Cerco sempre di pensare (non sempre ci riesco) alle conseguenze di ogni mia azione, anche piccola.
A volte, quando mi prende lo sconforto per la piccolezza di quello che riesco a fare, riemerge dalla mia memoria di ragazzo, una frase consolatoria (di cui non ricordo nemmeno l’autore): “ciò che puoi fare, è solo una goccia nell’oceano; ma è ciò che può dare un senso alla tua vita”.
Così, condividendo queste modalità con i miei collaboratori, lavoriamo con questa speranza e continuiamo sulla nostra strada, confortati dalla fiducia di cui ci onorano un sempre maggior numero di clienti e amici.
px
Vetrina attiva dal 19/12/2011, 1570 pagine viste, 27 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?