Enoteca Vedstore

Logo azienda
  • Chiari (Brescia)
  • Lombardia
  • Piazza Martiri della Liberta, 13 e 17
Vino e Dintorni Enoteca nasce nel 2000 e sviluppa le proprie conoscenze ed esperienze come punto vendita a Chiari (BS), a due passi dalla Franciacorta quindi a contatto diretto con moltissimi produttori e con il territorio di produzione.

Nel 2003, basandosi sull’esperienza maturata negli anni di vendita diretta e sulla passione che la contraddistingue da sempre, decide di lanciarsi in un nuovo mercato, questa volta globale, come quello della vendita on-line di prodotti eno-gastronimici: nasce così www.vinoedintorni.com, sito internet di vendita on-line con una selezione completa di prodotti che rispecchiano fedelmente il punto vendita di Piazza Martiri della Libertà 13.

Una grande scommessa per un grande mercato che regala grandi emozioni e coinvolgimento anche da parte della clientela.
Nel 2006 nasce un secondo punto vendita sempre a Chiari in Piazza Martiri della Libertà 17, dedicato esclusivamente alla vendita di Champagne e Bollicine, con un occhio di riguardo per i vini fermi stranieri. Un modo per rendere ancora più esclusivo e valorizzare vini come il bollicine che fanno della Franciacorta uno dei migliori produttori italiani e lo Champagne con maison conosciute in tutto il mondo, dando spazio a piccoli produttori meno conosciuti.

Estate 2009 nasce Vedstore.it, un nuovo e-commerce dedicato esclusivamente a prodotti in promozione. L’ennesima sfida che Vino e Dintorni Enoteca intende portare al successo. Un nuovo modo di comperare vino online offerto a voi con la stessa passione, la stessa cura e la stessa professionalità che ci ha sempre contraddistinto e che continuerà a fare la differenza in tutte le sfide che affronteremo: www.vinoedintorni.com e www.vedstore.it , le migliori aziende vinicole direttamente a casa tua con pochi click!
px
Vetrina attiva dal 16/09/2009, 1802 pagine viste, 85 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?