Caseifici Zani

Logo azienda
  • Cigole (Brescia)
  • Lombardia
  • Via San Gervasio, 25
Foto profilo Un giro d'occhio veloce ma attento alla nuova struttura, agli impianti produttivi, alle scelte tecnologiche, all'organizzazione logistica, e la percezione è immediata: Caseifici Zani F.lli S.p.A. ha raggiunto la dimensione e la fisionomia di un'industria tecnologicamente all'avanguardia con alto livello di qualificazione.
Il percorso aziendale per arrivare fin quà, inizia nei primi decenni del secolo scorso con Piero Zani, l'ideatore d'impresa: dalla raccolta del latte dei contadini di Cigole per rivenderlo ai privati, alla produzione artigianale di robiole, il formaggio fresco che rappresenta la genuinità e la tradizione del territorio bresciano. Tocca poi ai tre figli raccogliere l'entusiasmo del padre e trasformare l'impresa famigliare in una s.p.a. che della coerenza alla qualità fa il suo segno distintivo.Attualmente la conduzione e affidata ai nipoti che continuano a ispirarsi ai principi guida del nonno per portare avanti la passione imprenditoriale di famiglia.
La parola qualità per la Caseifici Zani F. lli S. p.A. è il traguardo da perseguire in tutte le fasi della lavorazione e della commercializzazione.

Nel corso degli anni il suo significato ha assunto sempre maggior importanza, traducendosi in obiettivi precisi e determinati: dal garantire al cliente che i prodotti consegnati siano sempre conformi alle caratteristiche richieste, alla scelta di fornitori che soddisfino al meglio le esigenze di qualità e di consegna.La nuova struttura e l'utilizzo di un Sistema di Qualità, permettono un miglior controllo del processo produttivo e un maggior grado di sicurezza igienico sanitaria dei prodotti.
px
Vetrina attiva dal 22/12/2011, 6102 pagine viste, 53 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?