Casa Za.Be.

Logo azienda
  • Paitone (Brescia)
  • Lombardia
  • Via Italia, 71/1
Foto profilo Casa Za.Be. iniziò la sua attività nel 1964 con l’intento di presentare sul mercato le ricette e le miscele tramandate dalla passione per la cucina di Mamma Carla per oltre quattro generazioni, seguendo i tradizionali metodi di conservazione degli ortaggi. Nel 1979, Za.Be. si aprì anche alla lavorazione del pesce, per meglio rispondere alle esigenze della domanda. In pochi anni la vendita di prodotti ittici diventò, così, parte integrante della produzione complessiva della società. L’esperienza accumulata nell’accostamento dei sapori per riproporre antichi aromi e per crearne di nuovi, ha permesso alla nostra azienda di poter soddisfare le richieste dei palati più esigenti.
È così che nel 1997, in risposta alle esigenze del mercato estero, Za.Be. si pose come la prima azienda in Italia per la lavorazione dell’aglio marinato, per offrire una nuova linea di prodotti che acquisiranno negli anni un successo sempre maggiore, dapprima all’estero e successivamente anche nel nostro territorio.
Oltre a una vasta gamma che conta più di 50 prodotti, distribuiti in tutta Europa, oggi Za.Be. deve la sua fortuna alla flessibilità della produzione, che permette di fornire i preparati sott’olio e sott’aceto per etichette private, anche per quantitativi minimi per articolo e con la possibilità di fornire un prodotto completamente personalizzato alle esigenze del cliente, dalla ricetta al packaging. Dalla scelta delle materie prime al controllo delle varie fasi produttive, l’intero ciclo di lavoro è accompagnato da due costanti: lo scrupoloso controllo della qualità e la ricerca e innovazione dei nuovi prodotti.
px
Vetrina attiva dal 01/07/2014, 911 pagine viste, 31 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?