Badef

Logo azienda
  • Passirano (Brescia)
  • Lombardia
  • Via F.lli Rosselli 5
Foto profilo Dopo diversi anni di produzione casalinga come homebrewers, nel 2010 i titolari, Giordano e Sergio, hanno deciso di aprire un Microbirrificio in Franciacorta. La Franciacorta, terra alla quale sono profondamente legati, è il luogo dove sono cresciuti e dove tuttora risiedono. Già nota per gli ottimi vini, era ancora priva della cultura birraia. Fin da subito l'obbiettivo è stato quello di far conoscere ed introdurre questo meraviglioso prodotto facendo scoprire tutte le sfumature e varianti ai propri clienti.
BAdeF lavora quotidianamente per ottenere un prodotto sempre più di qualità, ricercando e selezionando le migliori materie prime presenti sul mercato e non. L'obbiettivo del Birrificio è quello di soddisfare i palati più esigenti con un ampia scelta di birre, birre chiare e scure, ad alta o bassa fermentazione. Le birre proposte sono disponibili in diversi formati: bottiglia da 50cl, fusti da 5L e fusti da 20-25-30L.
BAdeF è in grado di produrre birre personalizzate (lotto minimo) in base alla richiesta del cliente. C'è inoltre la possibilità di visitare il laboratorio, degustare ed acquistare la birra all' interno dello SPACCIO, anche al dettaglio.
px
Vetrina attiva dal 12/11/2013, 1309 pagine viste, 23 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?