Il Brolo

Logo azienda
  • Polpenazze del Garda (Brescia)
  • Lombardia
  • Piazza G. Bortolotti, 5
Foto profilo Nel 1993 dopo un paio di anni spesi alla ricerca di una tenuta che potesse offrire alla famiglia una soluzione abitativa comune con spazi immersi nel verde, finalmente mio padre Augusto e io troviamo un posto incantevole sulle colline moreniche del Garda.
Il sogno del babbo, di vivere in grandi spazi verdi dove i nipotini potessero giocare senza pericoli e soprattutto crescere a contatto con la natura si avvera e con esso la forte volontà di salvaguardare le meravigliose colture presenti, vigneti e oliveti.
La sfida e la voglia di mettersi in gioco inizia quando il babbo trova un articolo su un giornale che parlava di un frantoio in acciaio inox. Siamo nel 1998: per il tipo di processo se ne innamora, decide di acquistarlo e si cimenta nella prima produzione.
La scelta di produrre il nostro Extra Vergine di Oliva nasceva sia dalla passione verso l'alimento, sia dalla difficoltà di trovare sul mercato prodotti che rispondessero alle nostre aspettative.
All’inizio la produzione era prevalentemente per auto consumo e per poter omaggiare a fine anno i clienti dell’altra nostra azienda.
È stata la mia passione e la voglia di valorizzare questo prodotto a convincere mio padre a iniziare la commercializzazione del primo Extra Vergine di Oliva Il Brolo nel 2009.
La bontà e la genuinità del nostro Olio ha fatto nascere in noi la voglia di presentarci in un mercato, senza dubbio difficile, ma forti della nostra esperienza e conoscenza maturata negli anni.
Sono felice che questa avventura sia cominciata.
Ancora più felice nel poter condividere il nostro Olio con tutti quelli che come noi, ricercano la verità, la semplicità e l’autenticità nei sapori.
La storia dell’Azienda Agricola Il Brolo continua, ogni anno sempre più bella e stimolante, nel rispetto dell'ambiente e del cliente, con etica e professionalità. Questo sito vuole promuovere e divulgare la cultura e la conoscenza del prodotto "Olio di Oliva" avvicinando il consumatore a una maggiore sensibilizzazione e una scelta consapevole.
px
Vetrina attiva dal 27/11/2014, 982 pagine viste, 29 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?