Birrificio Doppio Malto

Logo azienda
  • Erba (Como)
  • Lombardia
  • Via Milano, 9
Foto profilo Il birrificio Doppio Malto nasce dalla passione e dai viaggi verso gli U.S.A. di Alessandro Campanini, dove ha imparato a conoscere il mondo delle birre artigianali. Da qui la scelta di trasformare una passione in professione. La sua formazione professionale di mastrobirraio è avvenuta presso il Niagara Falls Brewing Company in Canada (birrificio plurimedagliato).Di ritorno dal Nord America ha coinvolto tre amici (oggi soci) fondando il Birrificio ad Erba.
Il Doppio Malto oltre a produrre birre artigianali di ottima qualità, offre una varietà di squisiti piatti della cucina mediterranea ed internazionale. Ogni fine settimana, invece, Alessandro - stesso nome ma uno dei soci e responsabile della sala - propone primi e secondi piatti in alternativa ai numerosi già presenti in menù. Non mancano poi le pizze, anche in versione con pasta integrale.
All'interno del locale, oltre alla mescita diretta delle birre prodotte e alla ristorazione, è possibile organizzare cene e/o riunioni aziendali con sala a disposizione per l'intera giornata, con servizio coffee break e buffet. È anche attivo un servizio con fornitura di birre e banchi frigoriferi di spillatura adatto per feste private e per associazioni.
L'anima del birrificio rimane sempre la birra artigianale prodotta grazie alla passione dei mastrobirrai Alessandro, Manolo e Alex. La soddisfazione è ancora più grande perché l'intero staff, che si occupa della produzione di birra, si è formato presso il birrificio senza mai avvalersi di birrai esterni. La soddisfazione per il lavoro fin qui svolto e i premi ricevuti ci invogliano a sperimentare, continuando a miscelare materie prime di ottima qualità per nuove birre da proporre ai nostri clienti.
px
Vetrina attiva dal 21/01/2015, 1459 pagine viste, 20 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?