Salumificio di Enea Gandolfi & C.

Logo azienda
  • Motta Baluffi (Cremona)
  • Lombardia
  • Via Europa, 1/B
Foto profilo Enea Gandolfi dà origine al salumificio omonimo negli anni '70. L'Azienda, oggi leader nella produzione di salami, è posta a Motta Baluffi, in provincia di Cremona, tra Parma e Mantova, a pochi km. di distanza dai macelli professionalmente più rinomati a livello nazionale.

È situato in una zona che possiamo considerare "strategica" per due motivi:
1. È la terra dove, per eccellenza e tradizione, si allevano e macellano i suini; questo consente al personale specializzato di raggiungere gli allevamenti ed i macelli in breve tempo, in modo da poter effettuare un intensiva azione di controllo.
2. La materia prima viene lavorata a caldo, il processo di trasformazione viene così completato entro 48 ore dal momento della macellazione.Appena ricevute, le carni vengono sottoposte a severi controlli: si effettuano prelievi sulle stesse e si eseguono tamponi sui camion e sulle attrezzature. Gli esami vengono effettuati immediatamente nei nostri laboratori d'analisi all'interno dell'Azienda (laboratori inseriti nelle Liste del Ministero della Sanità).Come illustrato in altra pagina, il Salumificio Gandolfi è da maggio '99 certificato secondo le norme europee EN UNI ISO 9002.
px
Vetrina attiva dal 12/04/2012, 3149 pagine viste, 173 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?