Butti Salumificio

Logo azienda
  • Valmadrera (Lecco)
  • Lombardia
  • Via Mulini, 11
Foto profilo Il Salumificio Butti s.n.c. è un libro di storia che racconta mezzo secolo di vita e tradizione. Nel 1963 i padri di quest'azienda, i due fratelli Butti, aprirono un piccolo negozio di insaccati in un paesino di provincia.
La loro concezione di azienda non si fermava certo lì desideravano fare di più. Ecco nascere nel 1971 la prima piccola azienda, con i primi due operai. Nel 1977 il salumificio comincia a crescere e nel 1996 ha inizio l'opera di ampliamento e ingrandimento dello stabile con l'adeguamento alle norme CEE. Dal 1996 ad oggi la nostra piccola azienda, che ha raggiunto i 22 dipendenti, si è estesa e non solo di superficie ma anche sul mercato acquisendo una considerevole fetta di clienti. Il progresso l'ha portata nel nuovo secolo realizzata e completata per rispondere alle esigenze del mercato. La cosa rilevante è che il processo di evoluzione non ha mai modificato la ricetta di qualità di un salume che è rimasto immutato nel tempo.
Ecco cos'é il salumificio Butti una grande famiglia composta da Padri, Figli e Nipoti che collaborano giorno dopo giorno per dare a tutti la possibilità di avvicinarsi a un qualcosa di creato nel rispetto della natura solo con prodotti genuini che fanno di ogni singolo prodotto una cosa unica nel suo genere. Ed è con questo orgoglio che i signori Butti ogni settimana scelgono e selezionano solo carni di suino Italiano si ritrovano in un macello riconosciuto dall'ASSICA che seleziona carni buone e sicure. Vi domanderete perché siamo così sicuri? Perchè sono 6000 i veterinari che vigilano sulla nostra carne e garantiscono così una sicurezza alimentare, ma soprattutto perchè proviene da suini allevati in modo unico al mondo, vengono nutriti infatti con mais e cerali, selezionati poi per produrre una carne magra e gustosa adatta ad ogni tipo di dieta.
px
Vetrina attiva dal 09/05/2013, 3196 pagine viste, 44 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?