Castello di Vezio

Logo azienda
  • Varenna (Lecco)
  • Lombardia
  • Via del Castellano, 16
Foto profilo L'agriturismo si trova sopra Varenna con splendida vista sui tre rami del Lago di Como, a un passo da Castello di Vezio, da cui prende il nome, visitabile gratuitamente dagli ospiti della struttura. L'agriturismo offre diverse tipologie di alloggio, il campo da tennis e la piscina completano i giardini che circondano la struttura. Gli uliveti producono un olio DOP di ottima qualità.
L'agriturismo è composto da diverse tipologie di alloggio, divise tra ville con piscina e case indipendenti, abbracciate dal suggestivo panorama e immerse nei giardini che circondano la struttura.

Casa Pupa (per 7-11-15 persone) villa con mansarde e piscina in esclusiva, Casa Cima (per 8 persone) con piscina in esclusiva, Casa Milena sperduta nel nulla e raggiungibile solo a piedi e Casa Giovanni, offrono un totale di 35 posti letto.
Le case sono tutte separate tra di loro (tranne Cima e Selva che possono essere unite o tenute separate) ed ogni unità ha il proprio giardino o terrazzo. Un grande loft è a disposizione degli ospiti per le prime colazioni e giochi ricreativi in caso di pioggia.
px
Vetrina attiva dal 20/11/2009, 3690 pagine viste, 47 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?