Dal Pescatore

Logo azienda
  • Canneto Sull'oglio (Mantova)
  • Lombardia
  • Località Runate
Foto profilo Ogni momento libero, vacanze comprese, spesso portando con noi anche Giovanni e Alberto, lo abbiamo utilizzato per viaggiare, conoscere, capire, studiare cucine, usi e costumi di altre regioni e altri paesi.
Conoscere e apprezzare culture e cucine diverse dalla nostra è stato per noi fondamentale per individuare il percorso da seguire nella ricerca del nostro stile di cucina.

E fu così che grandi case francesi come Bocuse, Troisgros, Haeberlin, Vergé, Point, Guerard, Pic, e in Italia Cantarelli e Colombani, ci indicarono la strada.
Il ristorante è un perfetto equilibrio tra te stesso, la tua cucina, i tuoi ospiti, il tutto in una magica sintonia. Dalla tavola i nostri ospiti si aspettano emozione e piacere, rigore e carattere, serenità, charme e cortesia, senza dimenticare l'aspetto salutistico, a cui tutti siamo molto attenti.
Pur tenendo ben presenti i principi della tradizione, si avverte che le esigenze alimentari e nutritive mutano e proprio chi cucina e riceve ospiti deve tenerne conto.
px
Vetrina attiva dal 02/11/2009, 833 pagine viste, 31 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?