Agriturismo Radaméz

Logo azienda
  • Monzambano (Mantova)
  • Lombardia
  • Strada Davini 4
Foto profilo L’agriturismo Radaméz, elegante cascina di recente ristrutturazione, si inserisce sulle splendide colline che coronano il Lago di Garda; il lago regala a queste zone un clima mite e una vegetazione rigogliosa. L’esclusivo rustico, finemente ristrutturato con tecniche rispettose della tradizione, è totalmente immerso nel verde dei boschi e vigneti, in una zona silenziosissima e discretamente appartata. Il podere vanta una meravigliosa corte i cui fabbricati sono posizionati esattamente nel centro. In un locale dedicato si ammirano le opere pittoriche di Radaméz e una piccola esposizione di vecchi strumenti della tecnica agricola. Degno di nota un torchio ligneo di fine ‘700. Nell’ampio parco/giardino sono fruibili un barbecue caratteristico ed esclusivo e giochi per bambini. L’agriturismo si trova a due passi dal Parco Naturale del Mincio e della Riserva Naturale di Castellaro Lagusello.
Alessandro (sommelier) vi fornirà indicazioni turistiche, storiche e culturali sulla zona e territori limitrofi, accompagnate da materiale informativo. A domanda, saranno organizzati tour eno-gastronomici volti alla scoperta e conoscenza dei migliori prodotti tipici della zona. Nelle date contemplate dalla tradizione contadina si accenderanno falò propiziatori, con allegri e salutari brindisi. Possibilità di seguire le attività agricole, la vendemmia sopratutto.
Tutti 5 gli appartamenti, ampi e luminosi, sono arredati in maniera originale e prendono il nome da particolari dell’arredamento che li rende unici: Albero della Vite, Albero della Vita, Tramonto, Naїf House e Toreador.

Sistemazione e Prezzi: Tariffa giornaliera per appartamento con ogni comfort (1-4 persone) con prima colazione. Stagione Unica: da 60,00 Euro a 140,00 Euro per appartamento. A richiesta posto letto aggiuntivo 15,00 Euro. Bambini da 0 a 3 anni: gratis.
px
Vetrina attiva dal 23/07/2011, 4548 pagine viste, 33 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?