Kosme

Logo azienda
  • Roverbella (Mantova)
  • Lombardia
  • Via dell'Artigianato,5
Foto profilo KOSME opera a 360° nella progettazione e realizzazione di linee complete per Packaging & Beverage con soluzioni personalizzate e secondo una precisa filosofia: alte prestazioni, elevata affidabilità e semplicità d’uso. Kosme, sia con vendita diretta che di agenzia, garantisce una copertura totale del territorio internazionale.
Una struttura giovane, flessibile, motivata, presente in tutto il mondo e in grado di fornire soluzioni innovative.
L’azienda è affiancata da specialisti interni per la consulenza tecnica e per lo studio di soluzioni specifiche per qualunque esigenza applicativa. Il servizio Assistenza e Ricambi KOSME, per merito della competenza dei suoi addetti, risulta rapido ed efficiente.
Il numero di addetti e gli strumenti a disposizione del Cliente aumentano, di anno in anno, in proporzione al numero delle macchine KOSME installate nel mondo.
La rete di consociate ed agenti Kosme si estende oggi nei cinque continenti e garantisce alti standard qualitativi e un agile servizio di pronto intervento. KOSME oggi è un’ azienda capace di proporre soluzioni alternative competitive ed affidabili nel vasto mondo del Packaging & Beverage.
px
Vetrina attiva dal 29/12/2009, 6921 pagine viste, 162 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?