Pastificio Renisi

Logo azienda
  • Buccinasco (Milano)
  • Lombardia
  • Via Bodoni, 9/11
Foto profilo Produciamo pasta fresca dal 1970, da quando la signora Antonia, in un piccolo negozio del quartiere Bovisa, a Milano, deliziava il vicinato con le sue prelibatezze. Poi sono giunte richieste dai ristoranti e dalle panetterie dei dintorni, il negozio non bastava più, ci siamo trasferiti in un laboratorio.
Negli anni '80 infine, per soddisfare la sempre crescente domanda, abbiamo allestito a Buccinasco, nel sud ovest milanese, una unità produttiva di oltre 1000 mq che rispetta gli elevati standard sanitari delle restrittive norme HACCP.
Il livello qualitativamente superiore delle nostra produzione e la capacità di creare prodotti ad hoc su particolare richiesta del cliente ci hanno permesso di raggiungere e consolidare una clientela sempre più vasta ed eterogenea.
Accanto ai prodotti tradizionali di pasta fresca artigianale: tortellini, gnocchi, tagliatelle produciamo con successo tortelloni fatti a mano di diversi formati, colori e, soprattutto di diversi ripieni.
Questa versatilità nella produzione da un lato, ed il rispetto di rigorosi controlli igienico-sanitari dall'altro fanno del Pastificio Renisi una moderna attività artigianale, garanzia di genuinità e qualità.
px
Vetrina attiva dal 19/12/2011, 1999 pagine viste, 41 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?