Belgrano

Logo azienda
  • Milano (Milano)
  • Lombardia
  • Via Locatelli 6
Foto profilo Negli anni '90, in un piccolo laboratorio di via Moreno a S.Martin - Buenos Aires, nonno Nicolas trascorreva ore a mescolare essenze e aromi per ottenere i suoi infusi terapeutici e sperimentare nuovi sapori per le bevande, fra cui le sue birre preferite.
Dalla passione per la creazione e l’artigianalità nasce il Birrificio Belgrano. La curiosità e la passione sono il motore che spinge l’uomo a migliorarsi e creare qualcosa di nuovo.
Queste due qualità sono le fondamenta su cui si basa il Birrificio Belgrano, spinto da un’incessante voglia di sperimentare e di inventare.
Nato da culture diverse a cavallo tra l’Argentina e l’Italia, il Birrificio Belgrano punta alla valorizzazione della materia prima, al sapore autentico e all’alta qualità del prodotto finito.
La produzione locale e artigianale valorizza gli ingredienti, i luoghi e le persone; il risultato non è una semplice birra ma il frutto di idee, lavoro e passione.
Rispettando la tradizione familiare, il Birrificio Belgrano parte dalle sue radici lontane e vicine con la volontà di non fermarsi ma, al contrario, continuare a mescolare, mischiare e sperimentare, come molti anni fa, in quella via di Buenos Aires.
px
Vetrina attiva dal 22/10/2015, 2210 pagine viste, 32 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?