Il Ristorante Trussardi alla Scala

Logo azienda
  • Milano (Milano)
  • Lombardia
  • Piazza della Scala 5
Foto profilo Il Ristorante Trussardi Alla Scala rinnovato nella sua veste è la massima espressione dell'eccellenza del Made in Italy per il design, la qualità della proposta gastronomica e l’eleganza informale del servizio.
Il design de Il Ristorante Trussardi Alla Scala è ricercato e cosmopolita, gli spazi sono ampi e luminosi: la corona di finestre che si affaccia su Piazza della Scala crea un’atmosfera raffinata e confortevole, resa unica dai preziosi dettagli nell’arredo e nell’architettura e dai toni caldi del legno, dell’oro e della pelle.

Cosmopolita, elegante e informale, l’esperienza a Il Ristorante Trussardi alla Scala nasce da una concezione della sala ispirata alle atmosfere urbane del mondo contemporaneo. Il levriero, simbolo di eleganza e agilità del marchio Trussardi, compare nelle sculture e nelle stampe che decorano la sala, selezionate dalla storica collezione della famiglia.

Il salotto di velluti è luogo unico per un aperitivo o un distillato dopo il pasto mentre la cantina a vista offre uno sguardo sulla prestigiosa selezione dei vini. Sul lato opposto della sala la teatrale cucina a vista presenta ogni giorno lo spettacolo della brigata di chef al lavoro.

Il Ristorante Trussardi Alla Scala rinnova il suo menu: lo Chef Luigi Taglienti, talentuoso giovane rappresentante della cucina italiana contemporanea, invita i suoi clienti a scoprire gli ingredienti eccellenti di stagione, trattati con estremo rispetto e rigore, in una carta che parla di tradizione, innovazione e contemporaneità.

Il Ristorante Trussardi Alla Scala è stato premiato con due stelle dalla guida Michelin Italia 2009, ottenute in soli due anni consecutivi, con tre forchette dalla guida del Gambero Rosso 2011/ 2012 e tre Cappelli dalla Guida dell’ Espresso 2011/2012
px
Vetrina attiva dal 02/11/2009, 1808 pagine viste, 33 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?