Pastificio De Cicco

Logo azienda
  • Paderno Dugnano (Milano)
  • Lombardia
  • via Marmolada, 12/s
Foto profilo Forse non tutti sanno che la pasta ha origini antiche: già Cicerone ed Orazio, 100 anni prima di Cristo erano grandi estimatori di làgana (termine che deriva dal greco laganoz che indicava una schiacciata di farina senza lievito , cotta in acqua) antenata delle nostre lasagne. Ai giorni nostri l’ apprezzamento per la pasta è sempre più marcato sia a livello nazionale sia a livello internazionale tanto che la pasta è diventata un’ alimento di consumo quotidiano raccomandato dai nutrizionisti: esiste forse cibo più naturale e semplice della pasta ?
L’ azienda DE CICCO produce pasta fresca all’uovo e pasta ripiena sia fresca sia surgelata per soddisfare le richieste del mercato italiano ed estero;
La nostra pasta ha un elevato standard qualitativo , frutto della combinazione di diversi fattori che concorrono a conferire al prodotto caratteristiche ottimali . La società DE CICCO considera un aspetto di primaria importanza la sicurezza e la salubrità del proprio prodotto preparato e distribuito, a cominciare dalla scelta delle materie prime che vengono rigorosamente selezionate e lavorate.
Noi produciamo al fine di garantire un ambiente igienico lungo tutta la filiera alimentare con rigorose procedure di controllo che garantiscono un prodotto unico.
px
Vetrina attiva dal 16/05/2012, 3159 pagine viste, 133 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?