Enoteca Stoppello

Logo azienda
  • Macherio (Monza e della Brianza)
  • Lombardia
  • Via Bellini, 14
Foto profilo L'Enoteca Stoppello, sita in Macherio provincia di Monza e Brianza, propone ai propri clienti un vasto assortimento di vini, spumanti, champagne e distillati, con un'ovvia predilezione per i prodotti nazionali, ma senza tralasciare alcune eccellenze internazionali.

La professionalita' dei due Sommeliers Flavio e Giacomo, l'esperienza maturata in oltre cinquant'anni di storia e la passione per il vino da tre generazioni, hanno reso la storica enoteca un punto di interesse irrinunciabile per gli appassionati del vino di qualita' nella provincia di Monza e Brianza e circondario.

Il punto forte dell'Enoteca Stoppello si basa sulla radicata convinzione del titolare Flavio, che sin dall’inizio ha scelto di differenziarsi dalla concorrenza proponendo ai propri clienti qualcosa di unico ed esclusivo.
Ecco dunque la scelta di distribuire i propri marchi in eslcusiva sul territorio, piccole aziende agricole provenienti da ogni regione d’Italia che sintetizzano nei loro prodotti l’ottima qualita' con il giusto prezzo; anche lo champagne, scelto dopo interminabili ricerche e importato in esclusiva.

Accanto a questi prodotti trovano spazio anche grandi etichette, seguite dalla loro fama e prestigio; l’insieme dei prodotti rendono l’offerta davvero soddisfacente, con la possibilita' di trovare la bottiglia ideale per ogni occasione ed esigenza.
px
Vetrina attiva dal 24/03/2011, 2779 pagine viste, 207 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?