Levisalumi

Logo azienda
  • Cislago (Varese)
  • Lombardia
  • Via Maestri del Lavoro
Foto profilo Mastri salumieri già dal dopoguerra, la LEVISALUMI s.r.l. si è trasferita nel 2006, ampliandosi, nella nuova zona industriale di Cislago. Ora un moderno e all’avanguardia complesso ospita la produzione di insaccati freschi e stagionali mantenedo inalterate le ricette e le modalità di stagionatura che hanno reso la tipicità dei nostri prodotti un marchio di garanzia e qualità.
La nostra produzione vanta una vasta gamma di salumi, fra cui spiccano gli insaccati freschi, come salsicce e salamelle per la griglia, prodotte unicamente con le parti del Suino Padano. Uno dei salumi di lunga tradizione più amati ed apprezzati è il Salame di Puro suino: il Campagnolo, la Filzetta o il pregiato e locale Prealpino.Nascono dalla lavorazione di carni magre suine e grasso macinato con l’aggiunta di sale e un’equilibrata dose di spezie - pepe nero e bianco - che vanno a definire un gusto delicato e ricercato.
Altro vanto della LEVISALUMI è la produzione di Salame cotto e Mortadella di fegato cotta, dove il procedimento di cottura e la speziatura mantengono i segreti della tradizione antica, rendendoli sempre più prodotti per palati alla ricerca di sapori quasi scomparsi.
px
Vetrina attiva dal 24/06/2014, 1796 pagine viste, 39 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?