Colombo Salvo

Logo azienda
  • Crosio Della Valle (Varese)
  • Lombardia
  • Via Caregò, 21
Foto profilo Dopo altre 80 anni di esperienza la nostra società ha intrapreso una strada completamente nuova nel campo della produzione di salumi tipici prealpini. La decennale esperienza di oltre 15 “cervelë”, impegnati costantemente alla ricerca della miglior qualità, ci ha permesso di dar luce ad alcuni prodotti che si riallacciano alla storia della nostra verdeggiante terra dei laghi.
Tra le molte referenze spiccano: il Lardo Lonzato “Monterosa”, il Violino di capra, il Salame Prealpino Varesino dell’omonimo Consorzio che conta 18 aziende produttive, i Salamini di capra e il prelibato Filetto del Grotto stagionato.
Questa nuova vocazione, non ci ha comunque fatto perdere lo stimolo verso la sperimentazione ed ecco che sono nati alcuni prodotti semplici, ma innovativi, come la Pancetta “Primamore” alle mele, cotta a vapore, il Prosciutto Cotto Alpino alle erbe aromatiche e la Mortadella cotta di fegato alla Grappa d’Angera.
La nostra famiglia ha saputo coniugare qualità ed efficienza anche nella logistica e nella distribuzione occupandosi personalmente di tutti i punti nevralgici della filiera.
px
Vetrina attiva dal 21/12/2011, 6416 pagine viste, 58 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?