Agriturismo Nicolini

Logo azienda
  • Varese (Varese)
  • Lombardia
  • via pacinotti
Foto profilo L'azienda è nata come allevamento di cavalli purosangue, oggi si alleva una pregiata qualità di capre (scamosciata delle alpi), oche, anatre, quaglie, tacchini, faraone, pavoni, nonchè suini ed è nota per la produzione di formaggi caprini.
L'azienda sorge in una posizione strategica all'inizio della Valle Olona, a cinque minuti dal centro storico di Varese. Ottimo punto di partenza per escursioni a piedi o a cavallo sui principali sentieri naturalistici del parco del Campo dei Fiori. Il paesaggio è ricco di affascinanti aspetti naturalistici raggiungibili in poco tempo: i laghi di Ganna, Ghirla e Brinzio, il centro studi di Campo dei Fiori, l'orto botanico, l'osservatorio astronomico, il Sacro Monte, le torbiere e le numerose sorgenti, cascate e grotte.
La cucina, particolarmente curata, offre piatti della più genuina tradizione lombarda realizzati con prodotti dell'azienda nel rispetto della tradizione gastronomica locale. L'accoglienza e l'ospitalità sono accompagnate da un servizio attento e di qualità. E' necessaria la prenotazione. Chiuso il lunedi'.
Presso le scuderie, in zona residenziale, sono state ricavate 4 camere doppie indipendenti e dotate di servizi. Le camere sono confortevoli, un parcheggio interno garantisce la massima riservatezza agli ospiti.
px
Vetrina attiva dal 16/11/2009, 2407 pagine viste
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?