Panificio Stacchiotti

Logo azienda
  • Ancona (Ancona)
  • Marche
  • Via Scataglini, 14
Foto profilo Farina, acqua, lievitazione naturale. Sono questi gli ingredienti dell'alimento che, nel corso del tempo, si è affermato come simbolo del cibo, della tradizione, del vivere comune: il pane. Da sempre infatti la storia del pane è la storia dell'uomo e del suo lavoro, emblema dell'umanità che cresce e componente essenziale della nostra alimentazione. Ecco perché, impastare, infornare, produrre, lavorare per ottenere il pane non rappresenta solamente l'attività ma è soprattutto l'orgoglio e la missione della famiglia Stacchiotti.
Una passione genuina come la volontà di una ragazzino che, a soli quattordici anni, iniziò a produrre pane dando il via a mezzo secolo di evoluzione panaria, fatta di sacrifici e ottime idee.
Dal 1953 a oggi, da Sandro, giovanissimo lavoratore, ai suoi figli Sergio, Simone e Paolo ed uno staff di 15 collaboratori: questo è il Panificio Stacchiotti, questa è la storia dei prodotti che quotidianamente arrivano sulle tavole di tutto il mondo per ricordare, con il loro sapore inconfondibile, una storia ricca di genuinità.


Giornalmente si sfornano eccellenti prelibatezze con 80 ricette differenti prodotte in un nuovo stabilimento dotato tecnologie di ultima generazione, situato nella zona industriale Ancona sud su un'area di 5000 mq.
L'azienda è certificata ed autorizzata per la produzione biologica fresca e surgelata.
px
Vetrina attiva dal 22/03/2012, 1318 pagine viste, 35 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?