Birrificio dei Castelli di Petroni

Logo azienda
  • Arcevia (Ancona)
  • Marche
  • via S. G. Battista 37
Foto profilo Passione per la “vera” birra, voglia di fare e valorizzazione del territorio, pochi ma solidi principi alla base del Birrificio dei Castelli.
Il Birrificio dei Castelli è una piccola realtà, un laboratorio in continua evoluzione che ha come obiettivo la ricerca di un prodotto raffinato, unico e realizzato nel rispetto della tradizione.
Lunghi tempi di lavorazione e maturazione, cura del dettaglio e pazienza: solo in questo modo possiamo ottenere una birra di alta qualità che sappia conservare e trasmettere tutta la sua fragranza e gusto.
Il nostro desiderio è quello di diffondere una più avvertita e consapevole cultura della birra, in virtù delle sue qualità organolettiche e nutrizionali.
Non parliamo genericamente di birra ma di birra artigianale, pensata e prodotta secondo tradizione: naturalità e genuinità degli ingredienti, priva di conservanti, rifermentata in bottiglia, non sottoposta ne’ a pastorizzazione ne’ a filtrazione.
Ci rivolgiamo a tutti coloro che sanno gustare e apprezzare sempre più questa bevanda che, per le proprietà appena descritte, ben si accompagna al “rito” del pasto.
px
Vetrina attiva dal 29/05/2013, 709 pagine viste, 38 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?