Orto Conserviera Cameranese

Logo azienda
  • Camerano (Ancona)
  • Marche
  • Via IV Novembre 6/7/8
Foto profilo La Ortoconserviera Cameranese srl è un’azienda agroalimentare che produce, conserva e commercializza prodotti sott’olio e sott’aceto.
Fondata negli anni ’30 dal Cav. Enrico Giacchetti, la ditta è oggi condotta dal sig. Marino Giacchetti e dal figlio Maurizio: è tre generazioni che con passione ed esperienza si conservano, intatti nel tempo, i sapori, le ricette e le tradizioni della cucina italiana e in particolare marchigiana.
Le diverse linee produttive dell’Ortoconserviera Cameranese sono introdotte in modo capillare presso i principali canali di distribuzione.
Il mercato è sia nazionale che estero (Europa, America, Estremo Oriente), grazie anche alla sempre maggiore richiesta di un prodotto simbolo di completa sinergia tra qualità e conservazione delle tradizioni culinarie.
Tutta la gamma produttiva è frutto di un’accurata scelta che inizia dall’acquisto della materia prima direttamente nella zona di origine. I prodotti sono poi soggetti ad ulteriore e severo controllo in sede aziendale per verificarne la rispondenza alle esigenze produttive e, solo dopo un riscontro positivo, avviati alle successive fasi di lavorazione.
La Ortoconserviera Cameranese, da sempre sensibile al problema della qualità e del rispetto di uno standard produttivo, ha creato un laboratorio di analisi interno dove vengono effettuati e registrati i rilievi chimico - microbiologici, i controlli relativi a tutte le fasi produttive e le prove di conservazione dei prodotti, per garantire massima sicurezza al consumatore.
px
Vetrina attiva dal 30/12/2011, 2345 pagine viste, 94 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?