L'Olivaio

Logo azienda
  • Castelleone Di Suasa (Ancona)
  • Marche
  • Via Case Nuove, 25
Foto profilo L’Olivaio nasce nel 1962 e da questa data tre generazioni di frantoiani si sono susseguite ed evolute nel tempo, migliorando sempre più le tecniche di estrazione dell’olio d'oliva, perfezionando e ampliando i propri uliveti.
Il marchio L’Olivaio si afferma nella qualità della produzione di olio extra vergine di oliva, compreso il biologico certificato.
E’ con la stessa passione e attenzione che diamo anche il servizio di molitura delle olive conto terzi.
Dal 2003 inizia una costante affermazione in tutti i concorsi regionali e nazionali di oli extra vergine di oliva, tra i quali Oro delle Marche, Orciolo d’Oro, Gambero Rosso, Slow Food…

Nel 2016 entrano a far parte dell’azienda due giovani soci: Davide Morganti (Responsabile Produzione) e Federico Pandolfi (Responsabile Commerciale & Marketing) che insieme a Valter Cestini (Presidente) formano la nuova squadra de L’Olivaio.
A oggi L’Olivaio dispone di circa 9.000 piante, delle quali 2.500 sono biologiche certificate, dalle quali si estraggono e realizzano 5 linee di olio extra vergine di oliva:

Fruttato Leggero - Blend Biologico Certificato - Eredi Pandolfi
Fruttato Leggero - Blend - Frantoio Cestini
Fruttato Medio -Monovarietale Raggia - Suasae
Fruttato Intenso - Monovarietale Ascolana Tenera – Spalià
Fruttato Leggero – Blend – L’Olivaio (solo formato latta)
I nostri uliveti sono presenti a Castelleone di Suasa (AN), Ostra Vetere (AN), Ostra (AN) e Offida (AP), abbracciando quasi tutta la regione Marche.
Il Frantoio L’Olivaio è situato a Castelleone di Suasa, una pittoresca località che sorge nei pressi della zona archeologica dell’antica città romana di Suasa, immersa tra le dolci colline della provincia di Ancona.
L’Olivaio, oltre alla sede del frantoio, dispone anche di un suo punto vendita situato al centro della vallata del Tronto nel comune di Spinetoli – Fraz. Pagliare del Tronto a pochi chilometri dalla esotica San Benedetto del Tronto e dalla storica Ascoli Piceno.

Grande è la nostra passione che ci spinge a voler migliorare continuamente i nostri oli, garantendone sempre una massima e costante qualità.
px
Vetrina attiva dal 02/09/2014, 1579 pagine viste, 24 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?