Leondina Country House

Logo azienda
  • Corinaldo (Ancona)
  • Marche
  • Via S. Bartolo, 76
Foto profilo Leondina Country House si trova sulle dolci colline di Corinaldo a pochissimi minuti dalla spiaggia di Senigallia. La struttura è in una posizione meravigliosa per regalare panorami incantevoli sull'intera Val Misa e sulla splendida "Città di Corinaldo", perla del territorio famosa per le sue mura medioevali oltre che straordinario esempio di architettura militare, premiata con la Bandiera Arancione, la Bandiera Verde, l’appartenenza all`esclusivo club dei Borghi più Belli d’Italia ed il prestigioso riconoscimento EDEN "Destinazione europea d’eccellenza".
A disposizione degli ospiti confortevoli camere matrimoniali con bagni privati, terrazza panoramica di oltre 200 mq, ampi spazi verdi e parcheggio privato… luogo ideale per trascorrere momenti di relax riscoprendo tradizioni e prodotti tipici!


PONTE DEL 2 GIUGNO NELLA TRANQUILLITA’ DELLE COLLINE!

Nel cuore verde delle Marche, a pochissimi minuti dalla famosa Spiaggia di Velluto di Senigallia, ti aspettiamo con fantastiche promozioni: dal 29 maggio al 2 giugno oppure dal 2 al 6 giugno, ben 5 giorni/4notti in camera CLASSIC oppure EXCLUSIVE, dotata anche di vasca idromassaggio, al prezzo speciale per l'intero ponte di 110 euro a persona!

SPECIALE ESTATE 2010 TRA MARE, ARTE E SAPORI!!!

LUGLIO (8gg/7notti): da Euro 310 - AGOSTO (8gg/7notti) da Euro 350!
L'offerta comprende pernottamento, prima colazione a buffet e cena con prodotti tipici sulla meravigliosa terrazza panoramica!
px
Vetrina attiva dal 11/04/2010, 2785 pagine viste, 79 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?