Tomassoni

Logo azienda
  • Jesi (Ancona)
  • Marche
  • via Don L. Sturzo, 4/A
Foto profilo Erano i primi anni 80 quando Sergio Tomassoni, nato in questa terra vocata all’eccellenza, esordì nel settore dei salumi e della gastronomia di qualità. Furono anni di lavoro intenso e appassionato, anni in cui l’eccellente tradizione marchigiana degli insaccati, derivata dalla cultura contadina, divenne per Sergio Tomassoni, oltre che una passione, un valore da difendere e perpetuare nel tempo.
Un sogno che diventa realtà
La creazione dell’azienda Tomassoni, di lì a poco, consentì di realizzare questo sogno, caratterizzandosi subito per la produzione di “salumi d’eccellenza”, nel pieno rispetto della migliore tradizione regionale.
Dal 1992 questo sogno è condiviso anche dalla moglie di Sergio, Laila, che con il suo contributo di eleganza ed entusiasmo ha favorito l’evoluzione e la crescita dell’azienda.
Il figlio Paolo, ereditato lo stesso amore dei genitori per questa arte, è oggi impegnato nel proseguimento della crescita qualitativa dell’azienda di famiglia, ormai fra le più apprezzate produttrici di salumi del centro Italia, capace di distinguersi per la superiore qualità dei prodotti.
Le Marche, qualità, ambiente, tradizioni
Da dove viene l’eccellenza Tomassoni? Dal territorio, dalle persone, dalla tradizione: dalle Marche. La qualità da queste parti è del tutto naturale, diventa un omaggio alla bellezza dei luoghi, al valore delle persone, alla sincerità non ostentata delle tradizioni. Non serve altro. Con questi semplici ingredienti Tomassoni prepara le sue specialità, rinnovando di giorno in giorno il suo omaggio all’eccellenza. Una scelta obbligata La continua ricerca della qualità non poteva che dare i suoi frutti. L’interpretazione scrupolosa e appassionata di una tradizione regionale già di per sé eccellente non poteva passare inosservata. L’eccellenza Tomassoni non è più un segreto. Se ne sono accorti in molti. Se ne era accorto Luigi Veronelli, che per anni e anni ha inserito i salumi Tomassoni fra le sue “Cose buone”. Una scelta obbligata.
px
Vetrina attiva dal 18/04/2013, 4053 pagine viste, 45 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?