L’Ascolana

Logo azienda
  • Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)
  • Marche
  • Z.na industriale Campolungo II Fase
Foto profilo Nata come ditta artigiana nel 1975, L’Ascolana ha saputo, nel corso degli anni, mantenere invariata, la genuinità delle antiche tradizioni gastronomiche picene, senza peraltro trascurare le esigenze pratiche della cucina moderna. Ed è proprio da questo connubio e da una ricerca mirata di ingredienti migliori e naturali, che nascono i nostri prodotti.
L’Ascolana, specializzata nella produzione di alimenti surgelati, ha nelle olive ripiene il suo fiore all’occhiello ed inoltre sta riscontrando sempre più i favori dei palati sopraffini con la produzione di Tocchetti di Crema e Mozzarelline Panate.
La rigida normativa vigente in campo europeo ed in materia igienico sanitaria, non ha colto impreparata la nostra azienda che è riuscita in breve tempo ad ottenere il riconoscimento C.E.E. per la preparazione di prodotti a base di carne e a base di latte.
Ma è il modo naturale ed attento con cui prepariamo le nostre specialità, l’amore del lavoro e sopratutto delle nostre tradizioni che rappresentano per il consumatore le vere garanzie per un prodotto di qualità sempre nel rispetto dei dettami della migliore produzione artigiana marchigiana.
px
Vetrina attiva dal 17/06/2015, 1991 pagine viste, 31 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?