Monte Castello

Logo azienda
  • Camerino (Macerata)
  • Marche
  • Via Scalette, 10
Foto profilo L'azienda agricola Monte Castello nasce nel 1985 a Serravalle di Chienti, comune della provincia di Macerata. Il responsabile e fondatore Bruno Fedeli da più di una generazione mantiene attive, con la nota passione della famiglia marchigiana, le antiche tradizioni tramandategli da suo padre Zeno.
L’impresa, sin dalla sua nascita, si prefigge obiettivi connessi alla genuinità della produzione, andando a realizzare le proprie lavorazioni nei luoghi d’origine dell’azienda. La produzione viene concentrata in prevalenza nel centro Italia: Marche, Toscana e Umbria.
Dove presente, l’azienda Monte Castello mette in atto il suo unico obiettivo: garantire la qualità delle sue produzioni. Tale finalità non è solo dichiarata, ma assicurata dalla massima attenzione nelle varie fasi produttive, laddove l’esperienza consolidata, la ricchezza della terra, l’area incontaminata, sono solo alcuni dei più importanti parametri di riferimento, sempre intensamente in primo piano.La verifica del conseguimento di tali obiettivi, deriva dal riscontro dei consumi, dal gradimento del grande pubblico, dalla fedeltà di scelta di chi sa riconoscere il meglio delle proposte sul mercato.
I principali canali di vendita sul mercato italiano sono rappresentati dalla grande distribuzione, che assicura una vasta diffusione dei prodotti dell’azienda Monte Castello su tutto il territorio nazionale.
La diffusione capillare e costante, il corretto valore nutrizionale dei prodotti, la valida tradizione e la qualità nelle coltivazioni rappresentano da sempre le sfide essenziali per il marchio Monte Castello, che nel futuro si vorrà confrontare sempre più con la soddisfazione del consumatore finale.
px
Vetrina attiva dal 18/12/2014, 1955 pagine viste, 46 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?