Ralo'

Logo azienda
  • San Severino Marche (Macerata)
  • Marche
  • Via F.Bruni, 8
Foto profilo I prodotti Ortomio provengono dall’esperienza, ormai ultradecennale, della Ralò S.r.l. L’azienda, nata negli anni ’70, inizia producendo conserve vegetali ed olive. Vista la positiva reazione della clientela, si decide di continuare in questa direzione ampliando la gamma con altri prodotti quali Carciofi, Pomodori e Funghi.
Il consenso immediato dei consumatori spinge l’azienda a procedere ad una serie di ampliamenti e rinnovamenti fino ad arrivare all’attuale laboratorio produttivo con una superficie di 6.500 mq. e circa 50 dipendenti. Grazie a nuove tecnologie ed innovazioni, la Ralò Srl può maggiormente soddisfare le esigenze della clientela: sia in termini di qualità del prodotto che in termini di servizio.
Ora l’azienda può contare su una gamma di ben 80 articoli in costante rinnovamento per poter offrire sempre nuovi prodotti che vanno di pari passo con i nuovi gusti e le nuove tendenze dei consumatori. Naturalmente questo è solo il proseguimento di un cammino iniziato anni fa, basato su impegno e serietà, che aveva, ha e continuera' ad avere come obiettivo il continuo miglioramento, per essere ogni giorno di più un vero e proprio partner per i propri clienti.
px
Vetrina attiva dal 30/12/2011, 1324 pagine viste, 55 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?