Oleificio Piccinini

Logo azienda
  • Urbisaglia (Macerata)
  • Marche
  • contrada Montedoro, 35A
Foto profilo La cura e la passione per le cose genuine sono sempre state un segno distintivo della famiglia Piccinini, un segno riconosciuto e apprezzato che gli ha permesso di affermarsi tra i più longevi produttori d’olio della nostra provincia.
Tradizione
Utilizziamo metodi di raccolta e di frangitura classici insieme alle più moderne tecnologie di estrazione.
Qualità e competenza
Produciamo solo olio extra vergine di oliva che presenta caratteristiche chimiche e organolettiche ideali. L’acidità libera non supera mai 0,5 g; il numero molto basso dei perossidi è indice della freschezza delle olive utilizzate.
Girolamo Piccinini e Claudio Staffolani, titolari dell’Oleificio, seguono personalmente e con grande cura ogni fase di produzione, di controllo e di valutazione della qualità.
Gentilezza
I nostri oli, dal flavor fruttato e fresco e dal sapore pieno accompagnano amabilmente tutti i cibi. L’alto grado di resistenza alle temperature elevate ne mantiene inalterate le caratteristiche e li rende particolarmente adatti alle fritture.
Garanzia

Le nostre etichette recano sempre, in aggiunta alla data di scadenza, prevista dalla legge, anche la data di produzione, che invece obbligatoria non è. Un’informazione preziosa per valutare la freschezza del prodotto.
Unicità
I nostri oli non si trovano nei negozi e supermercati; si possono acquistare solo direttamente in azienda o per corrispondenza.
px
Vetrina attiva dal 16/07/2014, 1210 pagine viste, 31 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?