IL PIGNOCCO COUNTRY HOUSE

Logo azienda
  • Pesaro (Pesaro e Urbino)
  • Marche
  • Strada del Pignocco 3
Foto profilo La Country House Il Pignocco è un elegante agriturismo nelle Marche, una regione di Italia ancora poco nota al turismo di massa. Offriamo ai nostri ospiti un soggiorno di benessere tra il mare e la campagna, alla scoperta dei sapori e delle tradizioni delle Marche.

L'agriturismo nelle Marche è situato su una collina che domina la cittadina di Pesaro e che offre una suggestiva vista sul mare, distante solo 7 km. Intorno alla residenza troverete un ampio parco con alberi secolari, distese agricole e verdi prati. Tra gli ulivi, la piscina, dotata di angolo idromassaggio, vi inviterà a tuffarvi.

L'agriturismo è un punto di partenza per delle fantastiche passeggiate a contatto con la natura, per visitare antichi borghi medievali e città d’arte. Potrete percorrere la magica strada panoramica che parte da Pesaro, sale sul monte San Bartolo e attraversa il Parco Naturale, dove scoprirete le cittadine balneari di Fiorenzuola di Focara e di Gabicce, ultimo promontorio delle Marche. Altre località di interesse storico-culturale sono Urbino, Gradara e Fano.

Nei pressi dell'agriturismo, vi sono ristoranti e trattorie dove potrete degustare piatti deliziosi della tradizione culinaria della regione Marche. Le Marche vantano infatti un’ottima cucina sia di mare che di terra, oltre al rinomato tartufo, la cui patria si trova ad Acqualagna e ad un superbo olio extra vergine di oliva.

Il vostro agriturismo nelle marche vi aspetta!
px
Vetrina attiva dal 06/10/2011, 3758 pagine viste, 58 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?