Caseificio dell'Alta Langa

Logo azienda
  • Bosia (Cuneo)
  • Piemonte
  • Via Provinciale 17
Foto profilo Il Caseificio dell'Alta Langa è situato a Bosia, a metà strada tra Alba e Cortemilia, e prende il nome dall'Alta Langa Piemontese, zona per la maggior parte ancora verde, famosa per i suoi vini ed i suoi formaggi.
L'obiettivo del Caseificio dell'Alta Langa è sempre stato quello di produrre formaggi utilizzando antiche ricette locali rivisitate dall'esperienza dei tecnici, nel rispetto della più assoluta naturalità, senza l'aggiunta di conservanti, coloranti, additivi.
Dietro ad una Azienda che abbia ottenuto risultati eclatanti in termini di qualità, come di successo economico ed anche di consenso, c'è sempre stato l' UOMO. Prima della tecnologia, del processo produttivo, della strategia d'immagine.
Perchè l'UOMO, nell'accezione qui intesa, è la PASSIONE, l' AMORE per il proprio lavoro. L'ESPERIENZA, le CONOSCENZE TECNICHE dirette e indirette acquisite con anni di studi, di prove di sperimentazioni.
La VOLONTA' di affermare le proprie idee e portare al giudizio del consumatore un prodotto magari APPARENTEMENTE simile a quello di altri.
px
Vetrina attiva dal 06/10/2014, 2142 pagine viste, 37 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?