Perla Formaggi

Logo azienda
  • Savigliano (Cuneo)
  • Piemonte
  • Via Martiri delle Foibe, 11
Foto profilo La ditta “Perla” S.n.c nasce a Nichelino intorno alla metà del XX secolo. Qui per generazioni mantiene una dimensione famigliare nel commercio, produzione, stagionatura e affinatura di prodotti lattiero caseari tipicamente italiani.
Da più di 50 anni il marchio Perla è un’assoluta garanzia di eccellenza gastronomica italiana. Dopo essersi affermato a livello nazionale, oggi il marchio rappresenta la qualità del formaggio Made in Italy in tutto il mondo: questo grande prestigio deriva dal costante impegno e la costante ricerca della qualità in ogni fase della lavorazione, che permette al nostro marchio di fornire ai clienti prodotti gastronomici dal gusto inimitabile e inconfondibille.
Nel corso degli anni conosce un progressivo e consistente sviluppo nello svolgimento di questa sua attività, ma il momento della svolta è contrassegnato dall’ingresso della nuova proprietà nel 1995.
Da quel giorno accresce sempre di più la specializzazione nella produzione, affinatura e stagionatura di prodotti tipicamente italiani e piemontesi.
- cresce l’attenzione alla tutela e valorizzazione dei prodotti tipici di pianura e d’alpeggio
- recupero delle tradizioni e dell’artigianalità
- connubio tra prodotti di alta qualità ed amor per il territorio
px
Vetrina attiva dal 15/07/2014, 1891 pagine viste, 20 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?