GustiBest

Logo azienda
  • Tarantasca (Cuneo)
  • Piemonte
  • Via Cascina de Marchi, 4
Foto profilo Il negozio e-commerce di Gustibest nasce con grandi ambizioni, vuole essere un’ organizzazione attiva e dinamica con le radici ben salde nell’ amore per il territorio della Provincia di Cuneo e per i prodotti tipici che ne sono il fiore all’occhiello in tutto il mondo.
L' ecommerce Gustibest ha l’obiettivo di ricercare la massima qualità per ogni prodotto;
in questo tutti voi siete chiamati ad aiutarci, dando il vostro giudizio ai prodotti acquistati nel nostro negozio e gustati a casa vostra.
Cerchiamo costantemente e assiduamente la qualità, sinonimo di tradizione, tecniche di lavorazione, passione, sapori, genuinità, ricercatezza, fantasia e genialità dei maestri artigiani di Cuneo.
Nel nostro negozio troverete sempre il meglio, così che possiate portare nelle vostre case le emozioni, i profumi e le atmosfere che si possono vivere visitando i luoghi più pittoreschi della Provincia di Cuneo.
Da noi non troverete prodotti di origine industriale, ma gioielli che nascono dalle mani di piccoli artigiani; ci scusiamo fin d’ora se troverete alcuni prodotti esauriti o altri che vengono prodotti solo in determinati periodi dell’ anno.
px
Vetrina attiva dal 26/01/2010, 4704 pagine viste, 145 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?