LA CASCINA

Logo azienda
  • Arona (Novara)
  • Piemonte
  • via dei Partigiani, 47
Foto profilo Siamo ubicati sulla collina di San Carlo ad Arona e proponiamo una cucina tipica trentina-altoatesina legata alle origini del nostro chef Carlo.
Le nostre specialità: canederli, spatzle, risotto al Teroldego, gnocchi di patate al burro fuso prugne e cannella ..... stinco di maiale al forno, cervo, agnello, polenta di Storo, funghi porcini .... orologio di formaggi altoatesini del nostro amico Hansi Baumgartner ...... strudel di mele, frittelle, gelato con i mirtilli caldi, torta Sacher ..... il tutto accompagnato da Teroldego, Marzemino, Pinot Nero, Lagrein, Nosiola, bollicine trentine ed Alto-Atesine ..... e per gli estimatori di birra proponiamo una birra artigianale cruda francofona a caduta (sette minuti circa di spillatura)..... per aiutare la digestione si propongono distillati di vino, di frutta e di vinacce, amari e liquori di frutta.
Simpatia, cortesia ed accoglienza compresi nel prezzo. Grazie della cortese attenzione, tantissimi saluti a tutti.
www.collinenovaresi.it
P.S. l'ultima fotografia è un crucipuzzle che parla di noi, le regole del gioco le trovate su www.collinenovaresi,premio in palio: 24 bottiglie di Pinot Nero Riserva 2001 cantina H.Lun di Egna, Bolzano. Buon divertimento !!
px
Vetrina attiva dal 14/10/2009, 2310 pagine viste, 63 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?