Salumi Dessilani

Logo azienda
  • Fara Novarese (Novara)
  • Piemonte
  • Via Roma, 74/b
Foto profilo L'azienda, fondata nel 1962 da Antonio Dessilani, è attualmente gestita dai figli Aldo e Paola, coadiuvati da un gruppo selezionato di appassionati collaboratori.Sorta nel centro storico del paese come macelleria, salumeria e rivendita di generi alimentari, ha sviluppato la sua attività fino alla metà degli anni '70, parallelamente a quella della vendita ambulante. Nel 1975 l'attività viene trasferita nei nuovi locali di Via Roma, dove tuttora viene svolta: l'ampio spazio a disposizione ha favorito un costante incremento produttivo che si è stabilizzato negli ultimi anni a tutela di una caratterizzazione marcatamente artigianale.
Gli obiettivi che vengono perseguiti sono principalmente una produzione di qualità, attenta alla salvaguardia della lavorazione artigianale, secondo la tradizione delle Colline Novaresi.
Vieni a trovarci! Per noi sarà un piacere accoglierti e mostrarti le nostre infrastrutture ed i nostri processi produttivi. Ovviamente non mancheremo di farti assaggiare le nostre specialità!
Oltre ad offrire un ampia gamma di salumi e carni tale da poter soddisfare qualsiasi esigenza, siamo in grado di supportarti nella scelta e composizione di pacchi gastronomici: se ti affiderai a noi per i tuoi omaggi promozionali, lascerai un buon ricordo spendendo una cifra ragionevole.
px
Vetrina attiva dal 11/01/2012, 2357 pagine viste, 81 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?