Salumificio Nadia

Logo azienda
  • Caluso (Torino)
  • Piemonte
  • via Pasubio, 50
Foto profilo La nostra storia ha origini semplici e genuine, due fondamentali qualità difese nel tempo e ingredienti base principali nella preparazione di tutti i nostri prodotti.
Il Salumificio Nadia è nato nel 1971 grazie all'esperienza nel campo della macellazione dei due soci fondatori provenienti da Borgaro Torinese e da Venaria.
L'attività si sviluppa nella magnifica area del Canavese con il preciso intento di proporre al pubblico consumatore prodotti legati alle tradizioni dell'area canavesana ottenuti esclusivamente con carni suine nostrane piemontesi, provenienti da allevamenti controllati e garantiti.
Purtroppo nei difficili anni 70 il mercato italiano inizia ad orientarsi verso la grande distribuzione promuovendo prodotti di scarsa qualità a bassi prezzi, ma continuando con uno scrupoloso lavoro artigianale il Salumificio Nadia è riuscito in tutti questi anni a difendere i propri prodotti genuini e ad incontrare la stima e la fiducia crescente dei buongustai. Grazie al continuo ampliamento e rinnovamento delle aree di produzione, il Salumificio Nadia abbina alla tradizione i più moderni sistemi di macellazione secondo le recenti normative CEE.
Siamo soddisfatti del nostro lavoro e siamo convinti di aver intrapreso l'unica strada in grado di permetterci di conquistare anche voi.
px
Vetrina attiva dal 05/01/2012, 1676 pagine viste, 34 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?