Azienda Agricola Chicco Luca

Logo azienda
  • Carmagnola (Torino)
  • Piemonte
  • Via Castellero N°5
Foto profilo Condotta ancora a livello famigliare,la nostra azienda si trova a Carmagnola all'interno di un'antica struttura risalente al 1700 denominata''cascina Ghirarda''. Questa nuova azienda nasce nei primi anni 2000 dalla conversione dello storico allevamento di vacche di razza frisona in bufale, creando una nicchia di mercato grazie alla trasformazione del latte
e alla vendita diretta dei prodotti finiti.
Portiamo avanti con impegno,da quattro generazioni,una realtà che ha sempre cercato di vedere l'agricoltura come un patrimonio da valorizzare e difendere,facendo sempre attuali e propri,valori come:la famiglia,la solidarietà e la dedizione al lavoro. Ed è per questo che la nostra azienda vuole essere piena testimonianza di una realtà che ci ha preceduto. Allevare,produrre latte,trasformare e vendere i formaggi era consuetudine per i nostri nonni già 50-60 anni fa.
E' vero prima c'erano le vacche al pascolo,ora ci sono le bufale ma la filosofia non cambia e sicuramente emerge la voglia di un ritorno alle nostre origini e la volontà di riscattare un settore,quello agricolo,molte volte lascito in sospeso; insomma tornare un po' più indietro per andare un po' più avanti.
px
Vetrina attiva dal 04/06/2013, 3558 pagine viste, 86 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?