Mediterranea Olive

Logo azienda
  • Scalenghe (Torino)
  • Piemonte
  • Via Senatore Avvocato Giovanni Agnelli 18
Foto profilo Mediterranea olive è un’azienda giovane presente sul mercato dal 2002 ma già affermata nel settore del commercio di olive. Questo grazie alla filosofia aziendale basata sulla tenacia, l’abilità e la passione delle persone che ci lavorano.
Chi opera nel comparto alimentare sa bene quanto queste caratteristiche siano importanti se si vuole offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità. Per raggiungere tale obiettivo la Mediterranea olive utilizza soltanto prodotti raccolti direttamente nei luoghi d’origine, scegliendo con cura le materie prime migliori. I luoghi di raccolta variano a seconda del prodotto: dalle regioni italiane come Sicilia e Puglia, agli stati esteri come Spagna, Grecia ed Egitto. Ci siamo specializzati nella trasformazione di olive da tavola, che si differenziano tra loro per qualità, pezzatura e condimenti.
Inoltre trattiamo anche altri alimenti come pomodorini secchi, friarielli, lupini. La Mediterranea Olive offre, oltre alla preparazione, al confezionamento e alla vendita, anche lavorazioni per conto terzi.
Con i Nostri Clienti instauriamo un rapporto lavorativo di continuità e serietà, ed offriamo prodotti sicuri,anche grazie ad un numero di lotto sulle confezioni per la rintracciabilità del prodotto, in conformità al D.LGS 155/97 H.A.C.C.p
Un'immagine vincente quella della MEDITERRANEA OLIVE, consolidata con l'esperienza di chi sceglie solo le materie prime più genuine per trasformarle e distribuirle ai consumatori, oggi sempre più attenti alla vera qualità dei sapori della terra.
px
Vetrina attiva dal 08/07/2014, 2330 pagine viste, 66 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?