Pama Salumi

Logo azienda
  • Torino (Torino)
  • Piemonte
  • Via Monginevro, 262/11
Foto profilo PAMA seleziona, fa produrre e stagionare i prodotti dai migliori fornitori, sottoponendoli al proprio controllo di qualità; solo quelli approvati guadagnano la via del Mercato. Forte di una rete commerciale moderna e puntuale, PAMA si colloca sul Mercato come uno tra i partner più affidabili del settore, per professionalità, logistica, qualità e certezza del servizio.
PAMA marchia col proprio nome e la propria immagine i prodotti che distribuisce, al fine di personalizzare e responsabilizzare la propria presenza nel punto vendita.
La gamma dei prodotti PAMA nasce, come già detto, da un'accurata selezione delle materie prime che spazia da quelli rappresentativi e prestigiosi come il prosciutto crudo di Parma e il Parmigiano Reggiano, ad altri di largo consumo da portare tutti i giorni sulle nostre tavole, per arrivare a prodotti di nicchia regionali, frutto di una continua ricerca tesa a riproporre sapori antichi e dimenticati.
PAMA offre la più completa delle scelte tra prodotti di salumeria e formaggi, in grado soddisfare anche il più esigente dei buongustai.
px
Vetrina attiva dal 26/06/2014, 2286 pagine viste, 32 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?