Gelateria Arte Fredda

Logo azienda
  • Alberobello (Bari)
  • Puglia
  • Largo Martellotta, 47
Foto profilo Ad Alberobello, sita in una delle zone monumentali, opera la gelateria Arte Fredda, avviata dalla signora Maria Caterina Di Pietro.
Erede di una antica tradizione di famiglia, la signora Maria Caterina inizia il suo apprendistato a verona, all'età di dodici anni, sotto la guida esperta del padre Paolo, maestro di fama internazionale.
Lavora per dodici anni con la sua famiglia e poi inizia la sua la sua avventura in proprio con grande pasione, avviando sotto la sua consulenza nuove attività nel settore e distinguendosi per la sua creatività in corsi di decorazione e perfezionamento.
L'unidici giugno del 1994 incomincia la sua attività ad Alberobello, dove, con molta professionalitò, prepara gelati artigianali co ingredienti naturali, con frutta fresca di stagione e tropicale.Con creatività e fantasia prepara: frutta ripiena di gelato e decorata, torte dipinte a mano personalizzate, torte gelato e semifredde, gli antichi spumoni, monoporzioni e moretti, "sorbetti" di vino, anche a base di spumanti e birre su prenotazioni.Il laboratorio a vista è a garanzia di qualità ed igiene.Nel periodo estivo, all'eaterno, si effettua servizio al tavolo con una vasta scelta di coppe gelato, macedonie, granite di frutta fresca e di caffè con panna.
Servizio di colazione, caffetteria, con caffè speciali aromatizzati.La Signora Maria Caterina è stata premiata alla 26° edizione del S.I.G.E.P. di Rimini, "Concorso internazionale per gelato 100 idee per nuovo gusto", presentando il gelato al gusto Mandorla fresca.
px
Vetrina attiva dal 12/01/2012, 1382 pagine viste, 26 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?