Bontà di Altamura

Logo azienda
  • Altamura (Bari)
  • Puglia
  • Str.Priv. Lemma, 11
Foto profilo Bontà di Altamura nasce nel 1987 nella città del pane, grazie alla passione e all’impegno del sig. Giuseppe Clemente, il quale desiderava far conoscere, alle altre Province Italiane, i prodotti tipici pugliesi e la bontà del famoso “Pane di Altamura”, a cui l’Unione Europea ha assegnato il marchio di “Denominazione di Origine Protetta”, tutelando ed eliminando ogni tentativo di contraffazione esistente sul mercato.
La mission aziendale è:
Offrire la bontà delle ricette tradizionali Altamurane e di tutte le Regioni italiane a tutto il territorio nazionale ricercando con cura qualità e genuinità.
In questi anni Bontà di Altamura ha selezionato ed acquisito prodotti tipici, che si distinguono per gli ingredienti di prima qualità, fattore importantissimo che garantisce la serietà dell’azienda. Il Catalogo Bontà di Altamura raccoglie e presenta in modo esauriente tutti i prodotti per soddisfare i palati più esigenti.
L’organizzazione aziendale nella sua continua evoluzione, consente oggi di servire in maniera continuativa ed ottimizzata tutte le regioni italiane e ha come obiettivo aziendale di oltrepassare i confini italiani.
px
Vetrina attiva dal 08/07/2014, 1303 pagine viste, 44 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?