Cornacchia Salumi

Logo azienda
  • Altamura (Bari)
  • Puglia
  • Via S. Marino 102
Foto profilo Ad Altamura, città del pane DOP e cittadina della Puglia ( fondata nel 1232 per volontà dell imperatore Federico II di Svevia) situata nella provincia di Bari , nella parte meridionale dell’Alta Murgia, sorge il Salumificio artigianale Cornacchia salumi, al centro di un territorio punteggiato da masseria sparse dedite alla cerealicoltura, e all’allevamento del bestiame . All’interno di quest’area suggestiva, il salumificio, grazie ai suoi oltre vent’anni di esperienza, si distingue quale custode di una pregiata arte gastronomica della Murgia altamurana, tutta orientata all’Eccellenza del prodotto . Tutto è puro tanto da immedesimarci nello stupore dei nostri antenati quando assaporavano il sapore di queste povere ma nobili terre.
Sin dai primi anni anni 70, dopo lunghi anni dedicati al solo commercio delle carni, la famiglia Cornacchia ha avviato con successo la produzione di salumi.
La bontà dei prodotti cornacchia salumi è evidente al primo assaggio perché sono il frutto di un attento processo produttivo che è attuato con professionalità e amore. Dall’accurata scelta delle carni allle fasi di trasformazione, dai tempi di stagionatura, tramandato con orgoglio da padre a figli, al confezionamento, tutto avviene nel più assoluto rispetto della tradizione con una grande passione artigianale e un’assoluta garanzia di sicurezza.
px
Vetrina attiva dal 23/06/2014, 2464 pagine viste, 78 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?