Pasta Jesce

Logo azienda
  • Altamura (Bari)
  • Puglia
  • S.P.41 KM.10
Foto profilo Nel territorio di Altamura, ai confini appulo lucani, nel verde della Murgia barese, ha luogo la nostra produzione prettamente artigianale.
Attenzione e cura nella scelta delle materie prime, tutte certificate da enti di valenza internazionale, donano gusto e qualità alla nostra pasta.
Adottiamo procedimenti a lunga essiccazione, che variano dalle 12 alle 18 ore, a basse temperature, che oscillano da un minimo di 40 a massimo 55 gradi centigradi, salvaguardando cosi i valori nutrizionali e la tenuta in fase di cottura.
Produciamo pasta fresca e secca, biologica e convenzionale, di Farro dicoccum, di grano duro Senatore Cappelli, integrale, aromatizzata con prodotti disidratati e naturali.
Siamo affiliati alla BIOAGRICERT per quanto riguarda la certificazione biologica nazionale ed estera.
I nostri prodotti sono presenti sul mercato italiano dal settore ingrosso al dettaglio, e sul mercato estero prevalentemente in Spagna, Portogallo, Germania, Inghilterra, Canada, Brasile, Australia e USA.
Nonostante il periodo di crisi attuale e passato, il nostro volume d’affari cresce di anno in anno grazie alla meticolosa attenzione alla qualità del prodotto e dei servizi offerti.
px
Vetrina attiva dal 01/08/2014, 1784 pagine viste, 50 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?