TEC.M.EL. Srl

Logo azienda
  • Castellana Grotte (Bari)
  • Puglia
  • Traversa via Severi 9
TEC.M.EL. Srl nasce a Castellana Grotta (Ba) dall’esperienza accumulata in passato dai soci che operavano da anni nel settore dell’automazione industriale e si propone oggi come azienda qualificata nella consulenza, progettazione, realizzazione e assistenza tecnica di impianti per l’automazione industriale in genere e per l’industria alimentare.
I principali ambiti d’azione di TEC.M.EL. Srl sono:
Progettazione e realizzazione di macchine automatiche per il fine linea
Produzione:  La produzione si rivolge alla fascia media piccola del settore dell’industria del vino, dell’olio, delle bibite gasate, dei liquori, dell’acqua, della birra, dei succhi, e ultimamente anche di tutti i prodotti semi-densi e densi. Le nostre macchine sono progettate con il preciso scopo di ottimizzare la tecnologia con la semplicità d’uso per poter venire incontro anche alle realtà più piccole e semplici.
Attualmente produciamo:
Avvolgitore a film estensibile per pallet
Palettizzatore ad assi cartesiani per cartoni e sacchi
Incassettatrice e decassettatrice per bottiglie e barattoli
Nastri trasportatori per il settore alimentare e fine linea.
Realizzazione di quadri elettrici di comando e controllo.   
Fornitura di piccoli impianti completi di sciacquatura, riempimento, tappatura ed etichettatura per clienti di piccole e medie dimensioni dove è richiesta una produzione giornaliera medio-bassa. Preventivi gratuiti.
Servizi di: 
Installazione meccanica ed elettrica di linee complete di macchine automatiche per imbottigliamento, packaging e macchine del settore della logistica.
px
Vetrina attiva dal 15/09/2011, 2853 pagine viste
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?