Fattorie Chiarappa

Logo azienda
  • Conversano (Bari)
  • Puglia
  • Via Dell'Ulivo, 5
Foto profilo La Fattorie Chiarappa S.r.l. trae origine dalla famiglia Chiarappa, che sin dagli anni successivi al secondo dopoguerra commerciava in formaggi freschi tra le località di Conversano e Bari.
Dal 1978 ad oggi la nostra azienda ha vissuto una progressiva crescita sia nell'ambito della commercializzazione che in quello della produzione, ampliando continuamente la gamma offerta ed il proprio mercato di riferimento.Trent'anni di esperienza hanno fatto della nostra azienda un vero punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari tipici come ricotte e formaggi.
Abbiamo contribuito in maniera rilevante a far conoscere in Italia e all'estero i prodotti tipici pugliesi, a cominciare dalle nostre produzioni più importanti come la ricotta piccante, chiamata "ricotta forte" e la ricotta marzotica, acquisendo quote di mercato da leader nazionale.
La Fattorie Chiarappa S.r.l. è proprietaria dei marchi MARTE e ANSELMI, ampiamente conosciuti per la qualità del prodotto e per l'immagine aziendale, costruita negli anni attraverso numerose campagne pubblicitarie, puntando soprattutto alla qualità ed al servizio offerto.
px
Vetrina attiva dal 16/01/2012, 2211 pagine viste, 85 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?