Bioland

Logo azienda
  • Gravina In Puglia (Bari)
  • Puglia
  • Secondino
Foto profilo L’azienda Bioland nasce casualmente da una serie di visite dentistiche, da parte del titolare Michele Loiudice, per curare un molare infiammato.
La prima visita viene congedata con la prescrizione di alcuni antibiotici ma, passata una settimana, Michele ritorna dal dentista poiché accusa l’inefficacia di questi. Il medico cosi, dopo avere prescritto altri inefficaci medicinali, decide di indicargli uno tra gli antibiotici più potenti, l’AMPLITAL. Dopo l’ulteriore fallimento, Michele chiede il parere della suocera, la quale gli consiglia di provare l’alcool puro e pensa bene di affidarsi ai vecchi rimedi.
Constatato il successo di quest’ultimo metodo, Michele torna dal dentista per farsi rimuovere il molare disinfiammato. Il medico, compiaciuto dell’efficacia dell’AMPLITAL (utilizzato secondo lui nella cura) , ne elogia le proprietà e l’efficienza.
Cosi Michele, sorridendo, ribadisce di non aver usato l’AMPLITAL e scredita l’uso dei medicinali a composizione chimica a favore dei prodotti naturali, talvolta più opportuni.

Nello stesso periodo Michele aveva accusato problemi alla salute di tipo allergico, molto probabilmente causati dal lavoro che conduceva, sempre a stretto contatto con il grano. Tant’è che ricordandosi l’accaduto con il dentista, pensò che il problema fosse causato da un’alimentazione integrata dal cibo OGM. Successivamente, dopo aver eliminato dalla sua alimentazione quotidiana pasta, pane e derivati, cessarono alcuni disturbi quali: prurito ad occhi, orecchie e gola; raffreddore; lacrimazione; starnuti. Cessò cosi, anche di assumere quotidianamente gli antistaminici.
Per fronteggiare la situazione iniziò ad introdurre nella sua quotidianità le varietà ANTICHE di grano con le loro proprietà intatte, non modificate.
Ebbe cosi inizio la sua battaglia contro il progredire di una società che in realtà sta regredendo.
px
Vetrina attiva dal 24/05/2012, 1614 pagine viste, 80 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?