Tenuta Pinto Country House 1729

Logo azienda
  • Mola Di Bari (Bari)
  • Puglia
  • via chiancarelle 13
Foto profilo L’azienda agricola Pinto nasce circa quaranta anni fa dalla tradizione contadina di famiglia , grazie all’esperienza del suo fondatore Vito Pinto si specializza nella coltivazione dell’uva da tavola.
Nell’ultimo decennio la gestione dell’azienda passa alla seconda generazione nella persona di Domenico Pinto perito agrario che guida una riorganizzazione delle produzioni. Grazie al suo intervento nasce il progetto Tenuta Pinto un azienda agrituristica che oltre a produrre uva da tavola in conversione al biologico, si arricchisce delle coltivazioni di tutti i frutti e gli ortaggi che il mondo globalizzato stava cancellando.
Tenuta Pinto è una Country House, la Mission è il ritorno alla natura e alla felicità semplice della vita agreste, per farvi toccare con mano la cultura e le civiltà contadine che caratterizzano questo bellissimo paesaggio che grazie alla vostra permanenza contribuirete a far rimanere vivo.

La villa risalente al '700 si trova sul primo gradino della Murgia a 130 m sul livello del mare che è raggiungibile in pochi minuti di auto.
px
Vetrina attiva dal 18/12/2010, 5638 pagine viste, 78 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?